domenica 11 settembre 2011

SETTEMBRE 2011 AMICHEVOLE CASTELLARANO SASSUOLO

La partita amichevole con i '97 del Castellarano, giocata sul sintetico sabato 10, ha rappresentato un buon test per i ragazzi in vista dell'inizio del campionato. Il risultato finale di 2 a 2 con reti di Franchini e Panzanato non significa granch'è per mister Bedogni, di gran lunga più interessato all'acquisizione del nuovo sistema di gioco che al punteggio finale.









Il nostro opinionista LUCA, la cui immagine 2D è disponibile qui sotto, ci ha concesso questa breve ma intensa pillola di saggezza:



"......direi bene, forse benino, certo non benissimo..specialmente in fase conclusiva trovo ci sia ancora da lavorare parecchio se vorremo provare a migliorare il risultato dello scorso anno in classifica. Siamo delle CACCOLE, con poca potenza di tiro. Dovremmo provare a farli mangiare di più, sti ragazzi, a vedere se la buttano dentro con un pò più di potenza..."












Catturiamo anche le parole di CRISTIANO, orgoglioso papà di Edo, marcatore del secondo gol:

"...è evidente che stiamo lavorando per trovare gli automatismi del nuovo modulo voluto dal mister, è evidente la necessità di imparare a giocare per la squadra abbandonando individualismi e azioni a testa bassa. C'è l'opportunità per i nostri giocatori di imparare davvero tanto, l'importante è che riescano a metterci tutta l'umiltà e l'intelligenza che sono necessarie....."

Sante parole, che fanno di Cristiano un vero tifoso a denominazione di origine controllata, oltre che il fiero condottiero nelle innumerevoli battaglie che noi tutti andremo sicuramente ad affrontare sulle tribune dei campi di gioco...............


CLIKKATE QUI PER PAPPARVI LE FOTO:
https://picasaweb.google.com/111034049774874629409/CASTELLARANOSASSUOLO?authkey=Gv1sRgCMCE9ZL7ru_B9QE#



NONCHE' QUI SOTTO PER GUSTARVI QUALCHE MINUTO DI VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=fwi-EE0TLGI



Ricordatevi di partecipare al sondaggio sulla posizione a fine campionato, mancano pochi giorni e in palio per il vincitore c'è un grosso salame di Cavola (uno a testa in caso di più vincitori) gentilmente offerto dal buon Berro, che se non lo sà è perchè non se lo ricorda.....ma sicuramente manterrà la promessa..........

Nessun commento:

Posta un commento