domenica 30 settembre 2012

TERZA DI CAMPIONATO


Sono state pubblicate (vedi a sinistra) le foto del derby. FOTO LIGA.
Qui invece potete trovare il video delle azioni più importanti della partita tra Rimini e Santarcangelo. E' importante che tutti i genitori e parenti studino bene gli avversari, per prepararsi al meglio nella sfida del tifo. Certo che noi partiamo da un bel vantaggio (Luca Ruzzo)

video Rimini - Santarcangelo


Gustiamoci i gol del derby ripresi dal centrocampo. Ormai la dimensione mediatica dei nostri figlioli è talmente esagerata da consigliare il raddoppio delle videocamere!!!!! In realtà ci inchiniamo di fronte alla sportività e alla professionalità di Franco Ferrari, papà di Alex, roccioso difensore centrale gialloblù (e proveniente dalla scuola di talenti di Maranello). Grazie Frank....preciso e puntuale come sempre...chissà se sarò costretto a ricambiare in caso di sconfitta neroverde al ritorno...speriamo di no, vero?

                                      video dei gol della partita, ripresi da un "Canarino"

NON PERDETEVI LA FOTOGALLERY DEL DERBY DEI GIOVANISSIMI NAZIONALI 98, PUBBLICATA SUL SITO UFFICIALE DEL SASSUOLO CALCIO..!!!


DUCI, IL TIFOSO CHE SI DISTINGUE
PERCHE'  E' DISTINTO
                                    

                        SASSUOLO 4 - MODENA 1   IL VIDEO DELLA PARTITA


I nostri ragazzi escono vincitori da un derby con il Modena davvero entusiasmante. Dopo lo svantaggio iniziale suonano la carica e rimontano fino a raggiungere un risultato davvero rotondo.......... onore e merito a tutti i giocatori in campo, neroverdi e gialloblù, che hanno dato tutto e ci hanno fatto assistere ad una bella giornata di sport. Nota di merito particolare per Lollo Liga che gioca tutta la partita con il "labbrone" a causa di un fortuito scontro durante il riscaldamento. Le ultime notizie dal pronto soccorso parlano di 4 punti al labbro. Dai Lollo, 4 punti sono un bel bottino in una partita sola...di solito ne danno al massimo 3!!!!

"il TIGRO" Davide, che non manca mai l'appuntamento col gol....

3 commenti:

  1. un particolare ringraziamento a Saccani Paolo alla regia e Ligabue padre alla fotografia. Grazie "ragazzi"

    RispondiElimina
  2. grazie a tutta la scuadra dopo un primo tempo sotto tono nella ripresa un super sassuolo il risultato parla chiaro sembrate la juve e sempre forza sassuolo RUZZO GIAN LUCA.

    RispondiElimina
  3. Saccani Paolo e Ligabue padre meravigliosi,ci state facendo un regalo grandissimo..ps..nelle interviste a RUZZO gli date qualche alcolico prima e durante?? ps del ps...SCUADRA COL CU è UN Pò COME SQUOLA COL QU....W RUZZO!!!!ADESSO CAPISCO TANTA ROBAAAA

    RispondiElimina