domenica 7 ottobre 2012

QUARTA DI CAMPIONATO

                                Pubblicate le foto della partita, le potete trovare qui a sinistra.

SIMONE GIOCA A RUGBY CON UNA NOCE DI COCCO

Il Rimini vince anche in casa del Modena:  video di Modena - Rimini

Su acuta segnalazione di un utente del blog, abbiamo la possibilità di mostrarvi il portafortuna misterioso che il portiere Francesco è solito portare con sè...Non si tratta del solito fazzoletto legato alla rete, o di un peluche nell'angolo dentro alla porta, bensi' di una statuetta ALTA 1 METRO di Oscar Luigi Scalfaro, ex presidente della repubblica, che delicatamente appoggiata sulla traversa vigila su tutta l'area di rigore....VEDERE PER CREDERE...!!!!







Devastante prestazione dei Giovanissimi Nazionali del Sassuolo Calcio. A dire la verità i nostri sono sembrati più che giocatori, degli aitanti apriscatole (apriscatole mamme, non rompiscatole come quando sono a casa....). Con pazienza e con risolutezza hanno scardinato la resistenza avversaria e puntando sul gioco e sulla qualità hanno meritatamente portato a casa la quarta vittoria in altrettante partite. Il Fano dimostra che la permanenza nei quartieri alti della classifica era dovuto ad una solida impostazione fisica, ad un gioco diligente con giocate in verticale per i rapidi avanti. Ma oggi, e non ci dispiace dirlo, non ce n'era per nessuno......e dopo il primo tempo e parte del secondo il risultato si sblocca e.....fine della storia!!!

Vincono anche Parma e Rimini, rendendo lunga lunga la classifica e davvero emozionante la sfida di domenica prossima......per info sul prossimo avversario chiedete a Francesco Scavo.....

                                  ALMA J FANO 0  -  SASSUOLO 3  Il video della partita


FIGLIO-LINO, IL CUI FIGLIO-LONE SVETTA DI TESTA E SIGLA IL GOL DEL VANTAGGIO....
UN GRANDE APPLAUSO AL PAPA'......(E A VINCENZO....)




2 commenti:

  1. dopo tutti gli errori di ortografia della settimana scorsa mi scuso con tutti i lettori quindi grido solo FORZA SASSUOLOOOOOOO.in fede RUZZO GIAN-LUCA.

    RispondiElimina
  2. Caro Luca, c'è poco da dire, quando non ci sei ci manchi....per quanto Francesco Quita ci metta una pezza....

    RispondiElimina