sabato 19 gennaio 2013

ULTIM'ORA

Si è appena appreso che la partita Bologna Sassuolo di domenica scorsa, è sotto indagine da parte della procura. Da indiscrezioni sembra che il Bologna abbia sporto denuncia per un presunto errore tecnico dell'arbitro (un certo Sig. Fantasia). L'errore consisterebbe nell'aver riportato a referto un gol fantasma, una rete mai segnata durante il match, che dunque sarebbe terminato col reale punteggio di 2 a 0 per il Sassuolo.

Le prove di questo clamoroso errore sembra siano state consegnate da una "talpa" neroverde nella sede del Bologna fc e che il Bologna le abbia poi immediatamente allegate alla denuncia. Sembra che le prove consistano niente meno che nel pronostico prepartita del mitico, fenomenale e soprattutto infallibile QUITADAMUS il quale, guarda caso, dava i nostri vincenti per 2 a 0.....!!! E siccome QUITA non si sbaglia mai......

Vedremo come andrà a finire, per intanto a Sassuolo è scattata la caccia alla "talpa", a colui che, sicuramente dall'interno dello staff tecnico dei Giovanissimi 98, ha consegnato le prove ai Bolognesi...si indaga su un "misterioso" biglietto da visita che è servito da supporto per la scrittura del risultato..........tutto porta a  pensare che il biglietto possa appartenere al Misterioso traditore..!!




Nessun commento:

Posta un commento